Cerca
  • GNB Packaging

Linee Bandera per film estensibile

Polimerica 07/09/2018


In tre mesi, ordini per quattro impianti completi destinati alla produzione di film estensibile per uso agricolo (silo-stretch) ed industriale (stretch film): è il risultato conseguito dal costruttore varesino Bandera nel primo trimestre di quest’anno, proseguendo nel trend positivo di vendite di tecnologia made in Italy nel mondo.Una di queste linee sarà visibile a fine settembre nel corso di una open house in programma presso il centro di ricerca e sviluppo The House of Extrusion (THOE).Le linee sono destinate ad aziende attive in Europa e in Medio Oriente. Si tratta di impianti di co-estrusione a 5 strati, in grado di lavorare film tecnico e stretch con possibilità di estrudere spessori da 15 a 250 μ e lavorare miscele contenenti poliisobutene sia in granuli, sia tramite iniezione direttamente negli estrusori. Nel progetto sono stati previsti materiali e gomme anti-stick in modo da favorire un adeguato scorrimento del film, fondamentale per la corretta lavorazione dell’estensibile.Le linee sono dotate di controllo avanzato e centri di avvolgimento contatto/gap di ultima generazione con gestione del refilo dedicata.o

In tre mesi, ordini per quattro impianti completi destinati alla produzione di film estensibile per uso agricolo (silo-stretch) ed industriale (stretch film): è il risultato conseguito dal costruttore varesino Bandera nel primo trimestre di quest’anno, proseguendo nel trend positivo di vendite di tecnologia made in Italy nel mondo.

Una di queste linee sarà visibile a fine settembre nel corso di una open house in programma presso il centro di ricerca e sviluppo The House of Extrusion (THOE).

Le linee sono destinate ad aziende attive in Europa e in Medio Oriente. Si tratta di impianti di co-estrusione a 5 strati, in grado di lavorare film tecnico e stretch con possibilità di estrudere spessori da 15 a 250 μ e lavorare miscele contenenti poliisobutene sia in granuli, sia tramite iniezione direttamente negli estrusori. Nel progetto sono stati previsti materiali e gomme anti-stick in modo da favorire un adeguato scorrimento del film, fondamentale per la corretta lavorazione dell’estensibile.

Le linee sono dotate di controllo avanzato e centri di avvolgimento contatto/gap di ultima generazione con gestione del refilo dedicata.



10 visualizzazioni

Gnb Packaging S.r.l. Sede legale: Via Vincenzo Padula , 2 Napoli NA 80123 Sede Operativa: Via Antiniana ,53 Pozzuoli NA 80078 P.IVA 08302091213